Business Models

L’industria del bowling è entrata in una nuova era. Nuovi emozionanti modelli di business sono entrati nel mercato per rivoluzionare uno degli sport più antichi del nostro pianeta. Le seguenti, sono esempi sui modelli bowling più utilizzati nel mercato.

Centri Ibridi

I centri ibridi combinano due diverse sfere del bowling (divertimento familiare e una botique bowling) con una multitudine di divertimenti,attrazioni laser tag. Delineato da un buon cibo e altri servizi aggiuntivi,i centri ibridi sono caratterizzati per la clientela corredata da famiglie e adulti che vogliono trascorrere una piacevola serata. I centri ibridi sono i più veloci nella realizzazione del modello business e consentono di delineare un range di clientela molto ampio.

Boutique

I centri botique sono delineati da un modello implementato sul divertimento e la socializzazione fra i clienti, cibarie e bevande talvolta offerte.Il bowling è la fonte primaria di divertimento, ma è anche un piccolo centro di business ed è posto anche come mezzo per socilizzare. Sono anche disponibili altre forme di divertimento come musica live, biliardi,giochi virtuali e bocce come un’addizionale risorsa da sfruttare.

Centri Divertimento Famiglie

Family Entertainment Centers (FEC’s) sono disegnati per marcare divertimento nello standard del bowling e altre vie come arcade, giochi lasera, carts, e stanze da festa con intrattenimenti addizionali rispetto allo standard. Il cibo offerto deve essere predisposto per entrare nell’atmosfera e i servizi offerti. Altra offerta usata include snack bar largamente utilizzato nello standard.

Centri bowling tradizionali

Focalizzati nel bowling, questi centri specializzati principalmente nel bowling, hanno un numero limitato di divertimenti questi includono sale giochi, biliardi, pro shop e bar.Il cibo solitamente è limitato ad uno snack bar.


[contact-form-7 id="1365" title="Investment form"]